Benvenuti nel sito del SUAP ...

 

UFFICIO UNICO SUAP FRIULI COLLINARE

 

La funzione attività produttive dal 1 luglio 2021 rientra tra le funzioni gestite dalla Comunità Collinare del Friuli per tutti i 15 Comuni appartenenti alla stessa.

Dal 1° Aprile la funzione è stata estesa anche al Comune di Povoletto (UD) e dal 1° Luglio al Comune di Basiliano (UD).

 

AGGIORNAMENTO LINEE GUIDA PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE E SOCIALI DOPO LA CESSAZIONE DELLO STATO DI EMERGENZA

Con Ordinanza del Ministero della Salute 1 Aprile 2022 sono state adottate le "Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali". L'ordinanza produce effetti dal 01.04.2022 al 31.12.2022, fatte salve le specifiche disposizioni in materia.

 

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

Vista la ripresa dell'attività di organizzazione di eventi, l'ufficio riceverà, previo appuntamento, anche al di fuori del normale orario di sportello al pubblico.

 

A GENNAIO 2022 TARIFFA UNICA PER LE NOTIFICHE ALIMENTARI

Il decreto legislativo n. 32/2021, in vigore dal 1.1.2022, istituisce una tariffa unica nazionale per la notifica di impresa alimentare trasmessa dalle imprese alimentari all’Azienda Sanitaria, per il tramite del SUAP ai fini della registrazione ai sensi del Regolamento 852/2004.

La tariffa, di 20 €, è la stessa, sia che si tratti di nuova sede operativa (c.d. “NIA”), sia che si tratti di variazione di impresa alimentare (“VIA”).

 

CORONAVIRUS

Visto il continuo evolversi della normativa e delle relative circolari esplicative, si invita a prendere visione  sul  portale informativo regionale ,  costantemente aggiornato, delle disposizioni vigenti per l'apertura delle attività produttive.

 

 

 

ARCHIVIO

 

ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI IN SICUREZZA