Benvenuti nel sito del SUAP ...
A far data dal 1 marzo 2019, a seguito di convenzione sottoscritta dai Sindaci, entra a far parte dello Sportello Unico Attività Produttive Friuli collinare anche il Comune di Cavasso Nuovo (PN)
IN EVIDENZA
CORONAVIRUS - Visto il continuo evolversi della normativa e delle relative circolari esplicative, si invita a prendere visione sul sito regionale, costantemente aggiornato e di seguito riportato, delle disposizioni vigenti per l'apertura delle attività produttive.
http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/salute-sociale/promozione-salute-prevenzione/FOGLIA_100/
https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/salute-sociale/COVID19/argomento.html
disposizioni accesso uffici coronavirus
CONFERENZA DELLE REGIONI E DELLE PROVINCIE AUTONOME Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive
Direttiva sicurezza eventi e manifestazioni
Piano organizzazione e assistenza sanitaria per eventi e manifestazioni
Tabella Prefettura di Roma calcolo punteggi per classificazione del rischio (Safety) degli eventi
Circolare Ministero Interno 18 luglio 2018 misure di safety
Nuove tipologie di attività e di professioni a partire dal 1 aprile 2019
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Contributi alle imprese turistiche per interventi di costruzione, ampliamento e ammodernamento delle strutture ricettive, acquisto di attrezzature e arredi, realizzazione di parcheggi. (http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/turismo/FOGLIA2/)
Autorizzazioni a carattere generale emanate dalle Province di Gorizia, Trieste ed Udine, ai sensi dell’Art. 272 del D.Lgs. n. 152/06 e s.m.i. - Comunicazione relativa alla modifica delle prescrizioni: con Decreto del Direttore del Servizio Tutela da Inquinamento Atmosferico, acustico ed elettromagnetico della Regione Autonoma FVG n. 3714/AMB del 16/09/2019, sono state soppresse, a decorrere dall’anno 2020, le prescrizioni relative alla trasmissione all’autorità competente del consumo annuo delle materie prime, dei prodotti o del quantitativo annuo di produzione, contenute nelle autorizzazioni a carattere generale adottate dalle Province di Gorizia, Trieste ed Udine, ai sensi dell’Art. 272 del D.Lgs n. 152/06 e s.m.i.
Cartografia
Piani regolatori online | Sono disponibili per la consultazione interattiva i Piani Regolatori dei Comuni della Comunità Collinare del Friuli.